Trattoria Vecchio Borgo - Castelbelforte, Provincia di Mantova

Indirizzo: Via Roma, 21, 46032 Castelbelforte MN, Italia.
Telefono: 0376258085.
Sito web: trattoriavecchioborgo.com.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 743 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Trattoria Vecchio Borgo

Trattoria Vecchio Borgo è un ristorante situato in Via Roma, 21, a Castelbelforte MN, Italia. Con un punteggio medio di 4.6/5 basato su 743 recensioni su Google My Business, è un luogo che non delude mai gli amanti della buona cucina tradizionale italiana.

Le specialità della Trattoria Vecchio Borgo includono piatti tipici della regione, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Il locale offre un'atmosfera accogliente e informale, perfetta per un pranzo o una cena con amici o in famiglia.

La Trattoria Vecchio Borgo offre una vasta gamma di servizi, tra cui tavoli all'aperto, asporto, consegna a domicilio, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e menu per bambini. Con la possibilità di prenotare tavoli e pagare tramite carte di credito o pagamento mobile tramite NFC, il ristorante si adatta alle esigenze di ogni cliente.

Per chiunque sia alla ricerca di un luogo dove gustare cibo sano e autentico, la Trattoria Vecchio Borgo è la scelta ideale. Con un'ampia varietà di piatti, tra cui primi, secondi, dessert e vini pregiati, soddisferà ogni palato.

Infine, per prenotare un tavolo o per ulteriori informazioni, si consiglia di visitare il sito web ufficiale della Trattoria Vecchio Borgo. Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza culinaria indimenticabile in questo accogliente ristorante italiano.

Recensioni di Trattoria Vecchio Borgo

Laura M.
5/5

Penso sia stata la scoperta più piacevole degli ultimi mesi. Ci siamo fermati qui perché era sulla strada del ritorno verso casa e sembrava carino. Beh é stata una cena squisita, a partire dal pane e i crostini che non scherzo, se dico che credo che siano i più buoni che io abbia mai mangiato. Abbiamo preso un antipasto la millefoglie di melanzane con Rosti di patate e pesto, squisito. Infine due primi, i Bigoli alle sarde molto buoni e sorprendentemente delicati, io non amo le sarde ma li ho assaggiati e devo dire che avrei potuto mangiarli (io in genere non tollero nemmeno l'odore delle sarde) quindi stupefacente. Invece io ho ordinato i Bigoli cacio e pepe con pomodorini pachino, una delle cose più buone mai mangiate e non scherzo. La cottura dei Bigoli ottima, la mia preferita. Inoltre con il caffè ci hanno offerto un biscotto di sbrisolona (a me la sbrisolona non piace, e neanche al mio ragazzo) ci siamo litigati il biscotto, penso che sia il biscotto di pasticceria secca più buono mai mangiato.
So questa recensione potrebbe sembrare fin troppo positiva, ma veramente é stata un'ottima cena.
Piatti abbondanti e con una qualità prezzo imbattibile, specie in questo periodo.
Se devo fare un appunto, la cacio e pepe era moooolto piccante, ma d'altronde é una cacio e pepe ?, quindi occhio se la prendete.
Servizio ottimo e personale squisito, ed anche questo é difficile da trovare ultimamente. Non vedo l'ora di tornare per assaggiare i secondi ?

Sofia Giaccone
5/5

Cosa si può dire di questa pizza? La foto non parla da sola?
Questa non è una pizza, è un capolavoro. La vegetariana migliore che abbia mai mangiato in qualsivoglia parte d'italia, strabordante di verdure gustose. La caratteristica principale che separa questo locale da altri è il fatto che NON LESINANO SUGLI INGREDIENTI. dimenticate le tristissime pizze con due rondelle di zucchine; questo locale ricopre le pizze di deliziosi ingredienti in quantità abbondanti. Continuate così!!!

Bob Capucci
4/5

Ricorderò la tenerezza ed il gusto della tagliata di manzo e della parmigiana di melanzane. Notevoli anche lo stracotto d'asino, il risotto alla pilota ed i tortelli di zucca. Servizio cortese e sorridente. Torneremo!

Luca
5/5

Ci siamo fermati a pranzo in questa trattoria tipica e devo dire che abbiamo pranzato divinamente ...tutto perfetto e buonissimo! Dagli antipasti al dolce ! Tutto al prezzo giusto ! Porzioni abbondanti tanto che con un piatto ci si mangia tranquillamente in due ! Personale cortese, simpatico e professionale!

Samuele Ermoli
5/5

Ottima trattoria dove si mangia bene e si spende il giusto!
Servizio davvero molto cortese.

Antipasto misto molto buono ma, menzione particolare ai risotti.
Noi l'abbiamo preso mantecato alla zucca e pancetta, davvero super!

Consigliato!

Presenti molti piatti della tradizione!bravi!

P.s.

In settimana è presente anche il menù fisso a mezzogiorno.

Martina Sabbi
5/5

Locale molto caratteristico e ambiente luminoso con personale educato, accogliente, disponibile e attento al cliente nonostante il Locale pieno. Servizio veloce e piatti arrivati caldi. Cibo di qualità e davvero molto molto buono. Consiglio il risotto alla pilota, i ravioli all'anatra fatto in casa e la degustazione formaggi (fantastici). Anche i dolci (fatti da loro) molto buoni. Merita tutto.

Enrico Trevisan
5/5

Eravamo di passaggio e abbiamo deciso di fermarci in questo posto viste le numerose recensioni positive. Beh, non posso fare altro che confermarle!
Prima di tutto per la simpatia e gentilezza del personale, ma anche per la qualità dei piatti che abbiamo preso.
Consigliato!

Fabio Nicolosi
5/5

Siamo stati li giorno 1 gennaio a pranzo.
Avevamo prenotato, ma c’erano tavoli a sufficienza.
Ci ha accolto una dolce signora che ci ha accompagnato al tavolo.
Una volta giunti a tavola, ci hanno subito chiesto cosa volessimo se acqua naturale o frizzante e a che temperatura.
Abbiamo ordinato 5 antipasti e 6 primi.
Tutti gli antipasti sono arrivati insieme nonostante fossero quasi tutti diversi.
Gli antipasti erano veramente buoni.
Arrivati ai primi, anche quelli arrivati tutto insieme le porzioni era abbondanti, ma la
quantità non pregiudicava la qualità. Anche in questo caso tutti i piatti erano deliziosi.
Abbiamo terminato il pranzo con dolci e ci sono stati offerti gli amari.
Il servizio è stato sempre preciso, puntuale, gentile. Il personale sempre sorridente e sempre attento a tutte le nostre necessità.
Ottima esperienza che sarà sicuramente da ripetere.