Villa Castriota - Torre Annunziata, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Castriota, 98, 80058 Torre Annunziata NA, Italia.
Telefono: 0815372911.

Specialità: Pizzeria.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 90 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Villa Castriota

Villa Castriota è una deliziosa Pizzeria situata in Via Castriota, 98, 80058 Torre Annunziata NA, Italia. Puoi contattarli al numero 0815372911.

Questo accogliente ristorante offre varie specialità culinarie, tra cui pizze tradizionali e gustosi dessert. Inoltre, Villa Castriota dispone di tavoli all'aperto, servizio d'asporto, possibilità di consumare sul posto e bagno accessibile ai disabili.

Se sei un amante del buon cibo e desideri trascorrere piacevoli serate in compagnia, questo è il posto ideale. Potrai gustare piatti sani e prelibatezze fino a tarda sera, accompagnati da un'ampia scelta di bevande alcoliche e non.

Con un'ampia varietà di opzioni, Villa Castriota è adatto a tutte le occasioni: pranzi, cene, dessert o semplicemente un caffè. Il locale è informale e accogliente, perfetto anche per gruppi di amici o famiglie con bambini.

Con 90 recensioni su Google My Business e una media di 4.2/5, Villa Castriota è ben apprezzata dai clienti che ne elogiano la qualità del cibo e il servizio attento e cordiale.

Per un'esperienza culinaria indimenticabile, Villa Castriota è la scelta perfetta. Non perdere l'opportunità di prenotare un tavolo e assaporare i piatti deliziosi che questo ristorante ha da offrire. Visita il loro sito web per maggiori informazioni e prenotazioni!

Contatta Villa Castriota e vivi un'esperienza gastronomica unica!

Recensioni di Villa Castriota

Villa Castriota - Torre Annunziata, Città Metropolitana di Napoli
Esperienze Culinarie Di Cantore C.
3/5

Locale che dispone due sale su due piani dove tra le due troviamo un giardino adibito per il periodo estivo,lo stile è un mix tra retro',classico e natural.
Menù che offre una scelta limitata sia per i primi che per gli antipasti che sicuramente per i piatti proposti non ci ha convinto,sicuramente con prezzi alti.
Servizio svolto da Maurizio è stato di grande livello,sia per la sua professionalità e sia per la sua grande garbatezza.
Abbiamo assaggiato antipasto,un paio di primi e lo stesso per i secondi,tutte la pietanze purtroppo non hanno superato la sufficienza come giudizio,alcuni di essi davvero anonimi nel gusto,sicuramente la qualità della materia prima non l'abbiamo trovato di primissimo livello.
Locale che si propone con l'idea di una cucina di spessore, ma la strada da fare a nostro avviso è ancora molto lunga.
Voto Complessivo 6.

Villa Castriota - Torre Annunziata, Città Metropolitana di Napoli
Nicola Ciccariello
5/5

Ragazzi, che pranzo! Siamo rimasti molto soddisfatti di questo locale!
Innanzitutto, un gigantesco grazie a Maurizio, che ci ha accompagnato in tutto il nostro pranzo spiegandoci per filo e per segno tutto e facendoci sentire coccolati.
Il locale si ispira ad una filosofia di stagionalità degli ingredienti, per cui il menù cambia ogni 2 settimane, proprio in base a ciò che è di stagione, e quindi fresco e con le caratteristiche migliori.
Durante il pranzo di oggi, abbiamo potuto gustare due primi (spaghettoni con "carbonara" e ragù di polpo e linguine con ceci, vongole e paprika) un secondo (frittura mista), un contorno (insalata di songino con scaglie di grana, noci e aceto balsamico) e due dolci (eclissi e disaronno dreaming).
Tutto davvero stupefacente! Nella qualità degli ingredienti, nella preparazione e nel gusto, ogni aspetto ci ha soddisfatto e ci ha fatto vivere un'esperienza culinaria unica.
Penso proprio che, se ne avremo l'occasione, ritorneremo con piacere per provare altre creazioni dello chef!

Villa Castriota - Torre Annunziata, Città Metropolitana di Napoli
Gabriele Roberti
4/5

Locale un po' isolato, ma facilmente raggiungibile via autostrada. Complicato posteggiare all'esterno, quindi munitevi di pazienza.
Varie sale presenti, tra cui una terrazza esterna che in estate offre sicuro riparo dall'afa cittadina.
Il menù, presentato in maniera egregia da Maurizio, cameriere e Cicerone all'occorrenza, non è particolarmente vario, e si concentra su pochi piatti che fondono tradizione e innovazione.
Molto buone la parmigiana di melanzane con mortadella e la tagliata di Fassona. Mi aspettavo qualcosa di più dalla carbonara con ragù di polpo, che ho trovato un po' insipida o forse eccessivamente delicata. Nulla da bocciare, sia chiaro, ma forse è stato l'unico piatto dove la presentazione ha fatto più bella figura del gusto in sé.
Prezzi non certo economici, ma la qualità dei prodotti si percepisce. Possibilità di ordinare anche pizza e sfizi vari, che però non ho provato e quindi non giudico.
Servizio veloce e personale, oltre a Maurizio, gentile e qualificato

Villa Castriota - Torre Annunziata, Città Metropolitana di Napoli
Raffaella Sorrentino
5/5

Tutto buono, piatti della tradizione rivisitati in chiave gourmet. Cordiali , disponibili e gentili. L'unica pecca è il servizio che è un po' lento. Hanno un grazioso spazio esterno un po' vintage. Io ve lo consiglio caldamente.

Villa Castriota - Torre Annunziata, Città Metropolitana di Napoli
Raffaele Ottone
2/5

Da rivedere, molto. Sicuramente aperto da poco e sicuramente migliorerà, anche perché il posto e l'idea di base tutto sommato sono carini. Il servizio da rivedere un po', formando di più il personale (posate arrivate dopo le portate, vino servito con il tappo di sughero infilato di nuovo nella bottiglia, pane dopo averlo richiesto, ma alla fine niente di gravissimo). Secondo me la musica scelta come sottofondo non si addice ad un ristorante, in stile taverna poi. Al massimo va bene in una balera. Piatti sufficienti, mi piace l'idea della cucina a metà tra tradizione e innovazione, ma va detto che dopo la frittura non male, la tagliata richiesta senza grana è arrivata comunque con la grana, molto deludente il pacchero con le vongole soprattutto per la gaffe dei frutti di mare. Pasta scotta, broccoli un po' bruciacchiati, sul menù è segnata con le vongole, l'ho ordinata con le vongole, mi arriva con i lupini. Quando lo faccio presente alla cameriera, lei non nonchalance mi dice che mi sbaglio e che sono vongole. Queste sono gli errori davvero gravi, se ordino una cosa che è sul menù, la voglio come da menù. Al limite vieni a dirmi che hai i lupini al posto delle vongole ed io magari ti dico che va bene lo stesso. Ma non mi dici che i lupini sono vongole, mi prendi in giro due volte. Quando le ho fatto presente che sono anche io nella ristorazione e che vado al ristorante almeno due volte a settimana alla fine si è scusata.

Villa Castriota - Torre Annunziata, Città Metropolitana di Napoli
Irina Salvatore
5/5

Alla grande, come sempre. Ci veniamo tutte le settimane da anni, è un ottimo locale. Si sta veramente bene, in tranquillità e il cibo è buonissimo. Il personale è fantastico, l’atmosfera è rilassante, elegante e unica, oltre che piacevole. Non prendiamo sempre gli stessi piatti, variamo sempre e tutto è di nostro gradimento. Ci piace molto anche il vino locale. Consigliamo vivamente questo locale a tutti.

Villa Castriota - Torre Annunziata, Città Metropolitana di Napoli
M Nunzia Santarpia
5/5

Una piacevole scoperta : si mangia davvero bene ...piatti della tradizione presentati in chiave moderna

Villa Castriota - Torre Annunziata, Città Metropolitana di Napoli
Lory Lory
5/5

Villa Castriota è un ristorante dalla cucina ottima e innovativa, prodotti di qualità rendono i loro piatti delle squisitezze.

Go up