Wine & Food - Ex Locanda Le Guizze - Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Guizze, 1, 36040 Torri di Quartesolo VI, Italia.
Telefono: 3453516611.
Sito web: leguizze.it.
Specialità: Ristorante, Locanda, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Informale, Gruppi, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Solo contanti, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 227 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Wine & Food - Ex Locanda Le Guizze

Stai cercando un'esperienza enogastronomica indimenticabile Allora, Ex Locanda Le Guizze è il posto perfetto per te Situato in Via Guizze, 1, 36040 Torri di Quartesolo VI, Italia, questo ristorante italiano offre una varietà di piatti deliziosi e vini raffinati che delizieranno il tuo palato.

Con una media di 3.4/5 su 227 recensioni di Google My Business, Ex Locanda Le Guizze è un ristorante che vale la pena visitare. Il ristorante offre una selezione di vini meravigliosi e una varietà di piatti deliziosi, tra cui carne, pesce, pizza e pasta. Gli ospiti possono gustare la loro cucina sul posto o richiedere la consegna a domicilio.

Uno dei vantaggi di visitare Ex Locanda Le Guizze è che è accessibile a persone diversamente abili, con un ingresso, servizi igienici e parcheggio adatti alle sedie a rotelle. Il ristorante offre posti a sedere confortevoli ed è adatto a bambini, con seggioloni per bambini disponibili su richiesta. Il ristorante offre anche parcheggio gratuito ed è accessibile in sedia a rotelle.

Il ristorante è informale e accoglie gruppi, quindi è un luogo ideale per una cena con amici o familiari. Il ristorante offre anche una selezione di alcolici, birra, caffè, cibo sano e superalcolici, il che lo rende un luogo ideale per una notte fuori con gli amici.

Il Ex Locanda Le Guizze offre anche un servizio di prenotazione, quindi è consigliabile prenotare in anticipo per garantire un tavolo. Il ristorante accetta solo contanti, quindi assicurati di avere abbastanza contanti per coprire il tuo conto.

Recensioni di Wine & Food - Ex Locanda Le Guizze

Matteo
5/5

Non fatevi ingannare dall'apparenza! Posto ottimo e cibo altrettanto ottimo!

Ci sono stato in occasione della mia laurea. Mi hanno riservato tutto il giardino esterno + il porticato. Hanno addobbato il tutto molto bene ed il cibo era davvero buono. Il giorno dopo più di qualche invitato mi ha fatto i complimenti e chiesto i contatti per tornarci a cena!

Non posso che fare i complimenti ad Enrico e la sua compagna per come sono riusciti a fare uscire un'ottima festa!!

Trasferte Libere
5/5

Io mi sono trovato bene.. Ho speso 13.8 € (con groupon) per mangiare antipasto/primo/secondo/contorno/dolce/caffè/acqua/vino. Antipasto non tantissimo ma buono , il primo molto buono con una porzione normale, il secondo con il contorno onestamente buona ma non troppo abbondante, poi per il dolce , acqua , caffè e vino nulla da dire tutti ok.. Per il prezzo che ho pagato (€ 13.8 a testa ) non posso certo che essere soddisfatto... Il personale molto alla buona e gentile... Nel complesso sono rimasto molto soddisfatto in base alla qualità / prezzo... Per chi non lo fosse potete sempre cambiare locale e spendere 35/40 € a testa così mangiate porzioni più abbondanti... Ridicoli siete... Io comunque consiglierei a tutti di andare... IO MI SONO TROVATO BENE E CI RITORNO MOLTO PRESTO..

Emmanuele Moro
5/5

Sono stato in occasione della mia laurea in questo ristorante a Lerino. A un prezzo veramente onesto ci hanno aperto il locale apposta per noi, in una stanza privata con un camino gigantesco... Le portate sono state eccezionali e ricercate, veramente era molto tempo che non mangiavo così bene. Complimenti ai gestori e in particolar modo alla signora che ci ha seguito, molto simpatica e disponibile, ci tornerò anche con gli amici. Consigliato.

Sonia Demuru
4/5

Stavamo cercando un posto dove mangiare di sabato a pranzo a Torri di Quartesolo. Eravamo un bel gruppetto, 16 persone. Abbiamo prenotato e ad un prezzo veramente irrisorio (15 euro a testa) abbiamo mangiato: un antipastino con polenta fritta, salumi locali e tosella avvolta nello speck, tra i primi proposti io ho scelto i maccheroncini radicchio e salsiccia, tra i secondi io ho scelto tagliata con contorno di verdure al forno, come dolce ho preso il tiramisù della casa. Compreso nel prezzocaffè, vino, acqua e coperto. Tutto buono. Cucina molto semplice e familiare ma il prezzo è ottimo. Non si devono avere eccessive aspettative. Consiglio i primi, abbondanti e saporiti.

Marilena
1/5

ci siamo andati per un compleanno, in 6 ... porzioni ridottissime (la grigliata era 3 cm di salsiccia, 1/3 di fettina di polenta, 1/2 bistecchina, 3 pezzettini di patata al forno!!! una cosa vergognosa mai vista tanta miseria). La cameriera una cafona incredibile, ci siamo sentiti maltrattati. Non torneremo mai più e soprattutto consiglio a tutti di non andarci mai.

Pietro Federico
5/5

Abbiamo cenato con un'offerta a prezzo fisso. Per 15 euro da antipasto a dolce vino compreso, ottima cucina casalinga, piatti ben preparati e curati, porzioni non esagerare ma giuste e gustose. L'ambiente è semplice e ampio per cene tra amici e gruppi numerosi. Si consiglia di chiedere l'offerta al telefono prenotando.

Lola Rabbit
2/5

Sono andata oggi a pranzo con il coupon di groupon. Sono arrivata e mi sono trovata una signora che urlava a destra e a sinistra come una pazza (non un bel inizio) ci ha fatti accomodare in una sala a parte, dopo 10 minuti buoni che eravamo seduti finalmente ci sono venuti a chiedere cosa prendevamo da bere e le varie scelte che comprendevano nel coupon. Dopo 25 minuti finalmente ci hanno portato i primi piatti che abbiamo ordinato, una bella porzione abbondante. Non avevamo fatto neanche in Tempo a finire il primo piatto che gia ci avevano portato la grigliata. Un piatto nel complesso molto triste carne buona per carità peccato fosse troppo cotta e i contorni lasciamo stare insipidi e senza sapore. A quel punto ci siamo ritrovati abbandonati di nuovo a noi stessi, dopo 35 minuti sono venuti a portarci via i piatti, essendo gia tardi ho chiesto se era possibile avere i dolci e i caffe subito. Il dolce un altra croce dolente messo nel piatto alla rinfusa,secco, e sapeva da poco.

massimiliano nadal
1/5

Meglio evitare.
Sono andato a mangiare pensando ad una buona cena e invece sono uscito insoddisfatto, forse perché avevo prenotato con groupon?
Antipasto nella norma ma imposto.
Primo scarso e la pasta scotta.
Secondo grigliata mista composta da un quarto di fetta di polenta un pezzo di pancetta un pezzo di salamella tagliato a metà e per gusti raffinati: costicina al sangue.
Pezzettini di tagliata? Mah....
Il dolce? Imposto perché tutti devono avere lo stesso gusto.
La cosa più brutta è stato dover aspettare per essere serviti tutti insieme