Zio Gianni 2 - Miradolo Terme, Provincia di Pavia

Indirizzo: Via del Nerone, 4, 27010 Miradolo Terme PV, Italia.
Telefono: 038275225.
Sito web: pizzeria-giovanni-miradolo-terme.poi.place.
Specialità: Pizzeria.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Assaggi, Pasti fino a tarda sera, Pranzo, Cena, Posti a sedere, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 183 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Zio Gianni 2

Benvenuti a Zio Gianni 2, una pizzeria situada a Via del Nerone, 4, 27010 Miradolo Terme PV, Italia. Con una lunga storia di tradizione culinaria, Zio Gianni 2 è la scelta perfetta per chi cerca una cena deliziosa e informale.

La pizzeria offre una vasta selezione di pizze, preparate con ingredienti freschi e di alta qualità. Che tu stia cercando una margherita classica o una pizza più elaborata, Zio Gianni 2 ha qualcosa per soddisfare ogni palato.

Una delle caratteristiche distintive di Zio Gianni 2 è la possibilità di gustare le loro fantastiche pizze all'aperto, in una terrazza accogliente. Inoltre, offrono servizio di consegna a domicilio, asporto e consumazione sul posto.

L'accessibilità è una priorità per Zio Gianni 2, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, la pizzeria offre posti a sedere sia per gruppi che per coppie, ed è adatto ai bambini, con menu per bambini disponibili.

Zio Gianni 2 è aperto fino a tarda sera e offre pasti per il pranzo e la cena. La pizzeria accetta prenotazioni ed è dotata di parcheggio, sia a pagamento che gratuito in strada.

L'opinione dei clienti su Zio Gianni 2 è molto positiva, con una media di 4.6/5 su 183 recensioni su Google My Business.

Recensioni di Zio Gianni 2

Zio Gianni 2 - Miradolo Terme, Provincia di Pavia
Cristina Cannizzaro
5/5

Sono stata alla Pizzeria Zio Gianni 2 e devo dire che l'esperienza è stata fantastica! Il cibo era delizioso, le pizze erano cotte alla perfezione e davvero gustose. L'ambiente è accogliente e il personale è gentile e attento alle esigenze dei clienti. Inoltre, i prezzi sono molto ragionevoli considerando la qualità del cibo e del servizio. Consiglio vivamente questo posto a chiunque cerchi un'ottima pizza in un'atmosfera piacevole e cordiale. Sicuramente tornerò presto!

Zio Gianni 2 - Miradolo Terme, Provincia di Pavia
Elena Cavalli - The Gargoyle
5/5

Ho sempre ordinato con consegna a domicilio. Pizza, kebab e patatine eccezionali. Personale molto simpatico.

Zio Gianni 2 - Miradolo Terme, Provincia di Pavia
Luppo Gentaglia
5/5

Pizza buonissima, anche se tempo fine-covid dove la mascherina era ancora obbligatoria nei ristoranti il personale non indossava la mascherina, mentre parlavano magari tossivano e la saliva andava sulla pizza. Ma questo è successo in passato e non conta più ormai.

Zio Gianni 2 - Miradolo Terme, Provincia di Pavia
mattia capelletti
5/5

Qualità della pizza buona e la gentilezza dello staff, ha fatto il resto. consigliato

Zio Gianni 2 - Miradolo Terme, Provincia di Pavia
Claudio
4/5

Pizza veramente buona e tanta scelta

Zio Gianni 2 - Miradolo Terme, Provincia di Pavia
Tiziano Chiapelli fisarmonicista
5/5

Molto professionali, accoglienti e pizza super buona con un prezzo top

Zio Gianni 2 - Miradolo Terme, Provincia di Pavia
Manoj Saini
5/5

Il Cibo è buono e quantità e prezzo anche. Ho mangiato pranzo una volta sul posto e 2 volte da asporto. Pizza ? e Fritto Misto le mie preferite. Zio Gianni e suoi figli e altro staff anche bravi. Meglio provare se non siete ancora andati. Congrats & Best Wishes for future to Mr. Gianni & Staff ☺

Zio Gianni 2 - Miradolo Terme, Provincia di Pavia
Rede Picello
2/5

Rapidi, ma la pizza è un'altra cosa ! Ostinarsi a fare un " prezzo buono " con i costi delle materie prime in aumento, così come la gestione del forno. Risultato una sonora banalità ! Mi chiedeva un euro e cinquanta in più e CERTAMENTE, non mi sarei svenato, anziché 6.5 , avrei speso 8 per questa pizza 4 stagioni da dimenticare, ma avrei ringraziato !

Go up