Locanda del Verro - Castell'Arquato, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Via Sforza Caolzio, 9, 29014 Castell'Arquato PC, Italia.
Telefono: 0523803388.
Sito web: m.facebook.com.
Specialità: Ristorante, Locanda, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Romantico, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 526 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Locanda del Verro

La Locanda del Verro è un accogliente ristorante situato a Castell'Arquato, Italia, al Indirizzo: Via Sforza Caolzio, 9, 29014 Castell'Arquato PC. Con un'ampia varietà di specialità italiane, tra cui ristorante e locanda, è il luogo ideale per gustare autentici piatti italiani.

Il ristorante offre un'atmosfera informale e romantica, con la possibilità di cenare all'aperto. Inoltre, la Locanda del Verro offre servizio di consegna a domicilio per chi preferisce godersi i loro piatti comodamente a casa.

Con tavoli accessibili in sedia a rotelle e un bagno accessibile, la Locanda del Verro si impegna per garantire un'esperienza accogliente e inclusiva per tutti i suoi clienti. Inoltre, il ristorante dispone di un parcheggio gratuito e accetta prenotazioni per rendere ancora più piacevole la visita.

Con una valutazione media di 4.5/5 basata su 526 recensioni su Google My Business, la Locanda del Verro è ampiamente apprezzata dai suoi clienti per la qualità dei piatti e il servizio attento.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, ti consigliamo di visitare il sito web della Locanda del Verro. Non perdere l'opportunità di assaporare autentica cucina italiana in un ambiente accogliente e romantico!

Recensioni di Locanda del Verro

Locanda del Verro - Castell'Arquato, Provincia di Piacenza
Lorenzo Callegari
5/5

Siamo arrivati molto tardi a cucina chiusa, verso le ore 15.00. Siamo stati accolti cortesemente e siamo riusciti a degustare un ottimo tagliere di salumi misti accompagnato da una buona bottiglia di gutturnio frizzante. Il personale è attento, preparato e di piacevole presenza. Il locale è pulito, accogliente e ben curato. Mi piacerebbe tornare con calma per un pranzo o una cena. Allego alcune foto come ricordo della piacevole sosta.

Locanda del Verro - Castell'Arquato, Provincia di Piacenza
Sabrina Marianacci
5/5

Fantastica esperienza culinaria! Dopo essermi stato consigliato, mi sono recata presso la Locanda del Verro, e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta! Locale molto carino! Nel piano terra si trova la cucina, la cassa e una piccola e molto fornita bottega di prodotti tipici e salumi piacentini. Per sedersi ai tavoli si deve scende di due piani, verso la cantina, fatta tutta di pietra (potete vederla nelle foto sotto). I camerieri sono molto gentili e preparati! Il ragazzo che mi ha servito mi ha saputo consigliare al meglio sulla mia indecisione su cosa ordinare. Menù non di troppe portate, ma meglio così! Tutti piatti tipici della tradizione parmense e piacentina!
Ottimi e buonissimi!
I prezzi sono nella media. In due con antipasto, 2 primi, due dolci e l'acqua, abbiamo speso 57 euro.
Se proprio devo trovare una pecca, faceva un po' freddino, ma dopo di me sono arrivati dei signori che hanno voluto spegnessero il calorifero, quindi non è dipeso dal posto!
Consigliato su tutti i fronti!

Locanda del Verro - Castell'Arquato, Provincia di Piacenza
Amalia Ponciroli
5/5

Luogo molto caratteristico situato vicino alla piazza principale. L'ingresso sembra quello di una bottega, piena di leccornie, vini e liquori
che si possono acquistare . Gestori e personale molto gentili e disponibili. Buon cibo e ottimo vino. Ristorante non proprio per vegetariani ma si possono trovare cmq ottimi primi e dolci. Prezzi super onesti considerando le porzioni abbondanti e la qualità del cibo.

Locanda del Verro - Castell'Arquato, Provincia di Piacenza
Antonella Marconi
5/5

FANTASTICO!!
Dopo aver girovagato in questo bellissimo Borgo ci siamo fermati in questo locale.
Non è grandissimo, si accede entrando dalla bottega ammirando i salumi appesi ecc. e poi ci hanno fatto accomodare nella saletta, vicino alla cucina.
Vino ottimo, tagliere di salumi con una pancetta eccezionale, Ravioli di castagne con ripieno di zucca, conditi con funghi porcini freschi e pancetta fume', Pisarei e fasö, Tris di torte secche e un buonissimo caffè. Per concludere poi, una buonissima grappa alla genziana e una al fieno
Personale e cuoco davvero gentilissimi!
Ci si ritorna al prossimo giro!
CONSIGLIATISSIMO e
consigliata la prenotazione

Locanda del Verro - Castell'Arquato, Provincia di Piacenza
Maria Grazia Carcano
4/5

Abbiamo pranzato nella veranda sotto il Palazzo del Podestà. Ottimi i salumi e la giardiniera, come anche la tartare di strolghino e i dolci. Personale gentilissimo. Un po’ lunga l’attesa tra le portate, ma era pienissimo. Consiglio di prenotare

Locanda del Verro - Castell'Arquato, Provincia di Piacenza
Annamaria Franco
5/5

Consigliatissimo!
Tutto splendido, dall’antipasto al dolce!
I salumi davvero buoni!
Ottima carta dei vini!
Locale bello e bellissima la cantina dove abbiamo pranzato!

Locanda del Verro - Castell'Arquato, Provincia di Piacenza
Robbi N.
5/5

In gita a Castell'Arquato, abbiamo soggiornato per 1 notte nel borgo e pranzato nella cantina di questa locanda situata a due passi dal Castello, dove si respira pace, storia e tanto silenzio soprattutto durante la notte.
Ottimi i pisarei e faso, come pure il guancialino e il baccalà.
Servizio molto cortese e prezzi onestissimi.
La locanda è anche un negozio di alimentari, si possono ammirare e acquistare gli ottimi e profumati salumi del posto.
Bellissima esperienza.

Locanda del Verro - Castell'Arquato, Provincia di Piacenza
Simona Maccarana
4/5

Siamo stati nei tavoli all'esterno, quindi il locale non l'abbiamo visto ma sembrava molto carino!
Consiglio tagliere di salumi misti, "i 3 dop piacentini' salame, pancetta e coppa. Come primi abbiamo scelto uno di pasta fresca, con strolghino di culatello e tartufo nero e uno tipico, i "pisarei e fasò". Molto buoni! Come secondo il filetto con guanciale croccante e pomodorini caramellati.
Dolce, caffè per concludere.
CONSIGLIATO!!

Go up