Lo spago - Diano Marina, Provincia di Imperia

Indirizzo: Via Milano, 1, 18013 Diano Marina IM, Italia.
Telefono: 0183880324.

Specialità: Pizzeria, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni.
Opinioni: Questa azienda ha 77 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Lo spago

Lo spago è un accogliente ristorante e pizzeria situato in Via Milano, 1, 18013 Diano Marina IM, Italia. Con un'ampia varietà di specialità culinarie, tra cui pizze e piatti di pesce, Lo spago si distingue per la qualità dei suoi piatti e l'atmosfera accogliente.

Il locale offre diverse opzioni per i clienti, tra cui tavoli all'aperto, servizio di asporto, consumazione sul posto, consegna a domicilio e un bagno accessibile alle persone in sedia a rotelle. Inoltre, il ristorante dispone di parcheggio e ingresso accessibile alle persone con disabilità.

Lo spago offre un'ampia selezione di bevande, tra cui alcolici, birra, vino, caffè e superalcolici. Inoltre, il menu include opzioni per tutti i gusti, inclusi piatti vegani, vegetariani, dessert e pasti fino a tarda sera.

Con 77 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.2/5, Lo spago è apprezzato dai clienti per la qualità del cibo e il servizio attento.

Se stai cercando un ristorante con un'atmosfera accogliente, piatti deliziosi e un'ampia varietà di opzioni, Lo spago è il posto giusto per te. Contattali tramite la loro pagina web per prenotare un tavolo e gustare un'esperienza culinaria unica.

Recensioni di Lo spago

Lo spago - Diano Marina, Provincia di Imperia
eleonora Barberis
4/5

Una cosa curiosa è stato scoprire che nella stessa via ci sono due locali con lo stesso nome ?. Uno all’inizio della vita verso il mare L altro , quello che conoscevo io , più verso il centro della via. Al di là di questo fatto curioso , diciamo così noi abbiamo mangiato pizza e cozze . Le cozze erano buone ma non c era il classico bagnetto con cui poi fai la scarpetta . Pizze io ho preso la San Marzano ed era molto buona . Ci siamo trovati bene . Speso il giusto

Lo spago - Diano Marina, Provincia di Imperia
Enrica Galiasso
5/5

Una delle pizze più buone mangiate nell’ultimo anno. Complimenti al pizzaiolo non solo per l’ottima qualità della pizza, ma anche per aver preparato per prima la pizza per i bambini (una pizza in due da dividere). Servizio veloce e personale cortese. Prezzi nella media. Ottimi i prezzi delle bevande. Sicuramente torneremo.

Lo spago - Diano Marina, Provincia di Imperia
Natalie Rombach
5/5

Vedendo il locale non ci aspettavamo questo piatti deliziosi, ha l’aspetto del tipico ristorantino turistico con piatti di qualità medio-bassa a prezzi alti. Invece consigliamo vivamente, abbiamo preso il calzone speciale, la pizza speciale Divina, insalata mista e trofie al pesto.
Tutto eccezionale, l’insalata fresca e una bella porzione, le trofie al pesto gustosissime e le pizze come piacciono a noi a pasta alta. La Divina viene servita con crudo a fine cottura e sempre a fine cottura una mozzarella di bufala intera, buonissima.
Il rapporto qualità-prezzo è ottimo.
Il personale gentile e efficiente e pur essendo il locale pieno siamo stati serviti in tempi brevissimi, complimenti a tutti

Lo spago - Diano Marina, Provincia di Imperia
Claudia De Zordo
5/5

Abbiamo cenato li questa sera.
Direi che siamo stati benissimo. Cordialità al mille per mille. Pizza buonissima.
Ci è stato offerto il dopo caffè e siccome erano in ritardo con la consegna del tavolo ci è stato offerto il bere nell'attesa. Direi gentilissimo il proprietario. Mangiare li ogni volta che veniamo a Diano Marina non si sbaglia mai.
COMPLIMENTI!

Lo spago - Diano Marina, Provincia di Imperia
lore
2/5

Ci siamo seduti al tavolo all'ora di cena per una pizza. Peccato che il nostro tavolo ed altri due, si trovavano davanti ad un passo carraio dove, tra l'altro, uscivano anche le persone che abitano nel palazzo e che hanno fatto lo slalom tra i tavoli. Non è gradevole pagare per cenare e rendersi conto di non essere al posto giusto!! La cosa mi ha particolarmente infastidito. La mia pizza non era particolarmente gustosa; ho chiesto una capricciosa senza prodotti sott'olio ed invece c'era olio a sufficienza per tutto il paese...ho mangiato la crosta e lasciato il resto. Potevano dirmi che non avevano prodotti diversi per accontentarmi ed avrei scelto altro...

Lo spago - Diano Marina, Provincia di Imperia
Francesca Longhitano
5/5

Ho preso ieri sera pizze e patatine da asporto, tutto buonissimo. Ogni anno tappa da Sale e Pepe per cena sul posto o da asporto, quando ancora era nell'altro locale. Il locale è a pochi passi dal vecchio e la qualità degli ingredienti e dei piatti in generale è sempre al top. Pino persona squisita e gentile, cosiccome il suo staff attento e cordiale. Diffidate dalle imitazioni, di Sale e Pepe ce n'è solo uno qui a Diano Marina ed è quello del grandissimo Pino. Grazie mille!!!

Lo spago - Diano Marina, Provincia di Imperia
Sebastiana
5/5

Pizza davvero buona, ottimo impasto e prodotti di qualità.
Anche il prezzo è ragionevole in proporzione alla qualità servita, stesso discorso vale per le bevande. Il plauso va inoltre al coperto, è il posto dove si paga meno in assoluto, fermo restando che non andrebbe pagato e che in certi posti ne fanno business, in questo locale hanno un prezzo popolare che paghi volentieri. Un luogo pulito, personale gentile e disponibile. Vale la pena conoscerli.

Lo spago - Diano Marina, Provincia di Imperia
Sara De Matteis
1/5

Questo posto è da evitare assolutamente poichè vedendo dei ragazzi giovani pensano di fare i furbi.
Premetto che ho fatto la cameriera e so come bisogna trattare i clienti e come bisogna portare ogni piatto richiesto.
Sono stata con i miei amici domenica sera (6 agosto 2023) finchè abbiamo ordinato tutto ok: ordiniamo 1 bottiglia di vino e una bibita con 3 pizze, 1 focaccia e un fritto.
Portano la bottiglia di vino, il cameriere la apre davanti a noi ma non porta i bicchieri insieme ad essa (può succedere di dimenticarsi quando c'è tanta gente ma non era questo il caso, anche perchè il locale era praticamente vuoto).
Portano la focaccia da dividere per tutti e 4 e non ci portano neanche altri piattini per poter mangiare ognuno la sua parte, nonostante durante l'ordinazione l'avessimo specificato che l'avremmo mangiata tutti.
Dopodiché ci portano le 3 pizze, niente di speciale anche perchè quella del mio ragazzo era palesemente una focaccia con sopra il condimento crudo ma la fanno passare per pizza ma non importa... le altre 2 pizze erano piene di olio, infatti io ho fatto molta difficoltà a digerirla ed è già tanto che non l'ho vomitata visto la nausea che mi ha provocato.
Arriva il fritto del mio amico rimaniamo al quanto scioccati poiché erano presenti 12 calamari e 3 gamberi pagati 15€ (tutto congelato e non fresco nonostante ci troviamo in una località di mare), chiediamo al proprietario se fosse quella la porzione effettiva e ci ha risposto "volendo potevo mettervi 2 gamberi e 2 calamari e farveli pagare 50€" (sia il mio ragazzo che il mio amico lavorano in cucina), alla risposta del proprietario (alterato tra l'altro) rimaniamo ancora più scioccati di quanto non lo fossimo già.
Ordiniamo delle patatine fritte, chiediamo delle salse e avevano solo la maionese per di più il tubetto della Calvé neanche le bustine monodose per igiene ecc... sapevano di pesce e altro ma non di patatine fritte...
Il mio ragazzo ha chiesto dove fosse il bagno e il titolare risponde che non c'è (cosa non vera) in più è stato minacciato con testuali parole "se continui così ti tiro un tombolone"
Beh che dire non male trattare i clienti così ora si spiega del perché quei pochi clienti che aveva erano stranieri e mi sa che gli unici italiani eravamo noi.
Arriva l'ora di pagare e la discussione va avanti non solo con il titolare ma anche dal presunto pizzaiolo che all'inizio sembrava anche gentile ed educato. Abbiamo chiesto un minimo di sconto visto i continui inconvenienti e niente di niente abbiamo pagato tutto a prezzo intero con tanto di coperto pure!
Esperienza terribile!
Non consiglio assolutamente!
L'unica persona che si salva in quel posto è la cassiera che è stata sempre gentile ed educata e che mi è dispiaciuto che fosse in mezzo a questa discussione perché si vedeva che era dispiaciuta e mentre ci dava il resto tremava anche, poverina.
Pensano di fottere la gente e di fare i gradassi solo perché vedono ragazzi.
Senza parole davvero se io mi fossi permessa di trattare i clienti così come loro hanno trattato noi, sarei stata licenziata all'istante.

Go up